Pasqua fortunata per un MillionDay ricco di vincite

Rileviamo, con la notizia dell’ultima vincita che ci giunge oggi 19 aprile 2023, la particolare fortuna che questo tempo pasquale sta portando ai giocatori del MillionDay.

Finora infatti può ben dirsi che aprile sia stato un mese generoso, ricco di vincite: e non essendo ancora terminato, non si può neppure essere certi che sia finita l’ondata di vittorie delle cinquine Million Day in corso.

Già al 3 del mese, indovinando la combinazione vincente 19 41 45 49 53, un giocatore di Formigine (Modena) vinceva il primo premio. A due giorni dalla Pasqua, il venerdì santo, arrivava poi il bis con un milione di euro vinto a Pachino (SR). La località siciliana, famosissima per la varietà di pomodori che vi viene coltivata, si arricchisce così di un nuovo milionario, al momento ancora anonimo.

Non mancano che le due vincite “gemelle”, separate cioè da soltanto un’estrazione, a concludere la turnata: la prima è avvenuta a Montescaglioso (Matera) il 14 corrente mese, la seconda, nemmeno quarantotto ore dopo, a Casagiove (Caserta) grazie alla cinquina 2 6 26 52 54.

A questo elenco viene ad aggiungersi una curiosità: le prime due vincite sono avvenute ad un anno esatto di distanza da vincite, di pari importo, occorse nello scorso anno. Anche nel 2022 infatti, ai 3 e ai 7 di aprile, il MillionDay creò due nuovi milionari, il primo a Venezia e il secondo a Montesilvano (PE).