Nuovo gioco di Sisal in arrivo PlayYourDate dal 17 luglio

Non solo Millionday. Oggi ci occupiamo di una novità nel mondo dei giochi. Mancano ormai solo quattro giorni al lancio del nuovo gioco delle date: il Play Your Date.

PlayYourDate è il gioco novità dell’estate 2023 ed è un nuovo gioco sperimentale disponibile esclusivamente online che andrà a sostituire il vecchio e datato PlaySix.

Il gioco avrà estrazioni giornaliere e la struttura del gioco è molto semplice.

Si tratta di giocare ed indovinare una data preferita, un compleanno, un anniversario o una ricorrenza. Il formato della data da indovinare è quello classico Giorno (GG) / Mese (MM) / Anno (AA). Le 3 Categorie Vincita sono il Jackpot (min. 1.000 euro), e poi il II premio da 25 euro e il III premio da 10 euro. Sono previste anche delle micro-vincite istantanee ad ogni validazione di una singola giocata

 Probabilità di vincere il primo premio al Play Your Date.

le combinazioni possibili sono 36.500 e quindi la probabilità di vincita del primo premio è di 1 su 1 di 36.500 oppure lo 0,0027%.

Il primo premio dipende dalla raccolta del concorso e del montepremi (equivale al 71,5% della raccolta del concorso). L’importo minimo al PlayYourDate sarà comunque di 1.000 euro.

Costo della giocata al Play Your Date.

La giocata va da un minimo di 50 centesimi a un massimo di 20 euro. Per info gioco e tutte le altre informazioni potete consultare vari siti di notizie online sui giochi oppure in attesa del sito ufficiale, il nostro mini-sito playyourdate.net che riporta le principali info e modalità di gioco. Ricordiamo che sarà possibile partecipare al gioco delle date solo online, non è prevista la modalità cartacea del gioco.