Million Day mini guida

Trucchi Million Day: una mini guida completa per formulare i migliori pronostici per stasera. Lista dei numeri caldi, amici, frequenti e ritardatari da inserire nel vostro algoritmo generatore. Dove trovare un archivio delle vincite e un programma per sistemi completamente gratis.

Numeri caldi Million Day

I numeri caldi sono tra i numeri più richiesti dai giocatori alla ricerca della combinazione vincente delle estrazioni di ogni lotteria. Migliaia di giocatori formulano previsioni basandosi su di essi non soltanto per l’estrazione Milion Day, ma anche per Lotto, Superenalotto, 10elotto e via dicendo.

Si definiscono numeri caldi, con una terminologia mutuata dal gioco della roulette, i numeri estratti con maggior frequenza durante le più recenti serie di estrazioni, comprensive sempre dell’ultima estrazione.

I numeri caldi del Million Day, validi per tutte le estrazioni dei primi mesi del 2021, sono: 43 – 40 – 20 – 19 – 37.

Su questa pagina potrete consultare una lista completa e aggiornata al 2021 contenente i numeri estratti più frequenti in assoluto nella storia del gioco.

Numeri ritardatari e pronostici

Speculari e opposte alle combinazioni vincenti ottenute unendo i numeri caldi e quelli frequenti, sono le previsioni che si fondano invece sui numeri ritardatari.

I pronostici dei giocatori sulla prossima estrazione Million Day sfruttano spesso dei trucchi matematici basati sulla legge dei grandi numeri applicata al lotto per tentare la vincita della lotteria.

Questo metodo, al pari di tutti gli altri trucchi, non offre alcuna sicurezza di vincita, tuttavia rimane molto popolare. I numeri ritardatari sono quelli che da più tempo mancano all’appello della verifica vincite. Proprio per questo motivo, secondo i fautori di questo metodo di sviluppo dei pronostici, essi sono quelli con la maggior probabilità statistica di essere estratti alla prossima estrazione.

Gli attuali numeri ritardatari del Milion Day sono il 34, il 38, il 33 ed il 31. Il 34 in particolare detiene il record storico di sempre di ritardo: non è comparso nelle tabelle di verifica vincite per quasi 50 estrazioni. Che la prossima volta sia quella buona?

Qui troverete la tabella dei numeri ritardatari in costante aggiornamento.

Numeri spia

I numeri spia sono un altro dei trucchetti che i giocatori Million Day usano più comunemente per tentare di prevedere i risultati dell’estrazione successiva.

Si è osservato che spesso l’uscita di un valore precede di un solo giorno l’uscita di una combinazione vincente. Questi numeri sono detti spia perché possono essere presi come indicatori, sia pur solo su base statistica e probabilistica, dei valori delle vincite future.

Fra i più famosi citiamo il 43 che spia il 53, il 3 che spia il 31 ed il 5 che spia il 17. Online, su siti come sisal lottomatica e lottoced, è possibile trovare più di una tavola o tabella dei numeri spia, sulla quale creare la propria schedina secondo questo sistema.

Numeri amici Million Day

Non è possibile stilare una guida ai trucchi, o presunti trucchi, del Million Day senza citare il sistema dei numeri amici, che proprio su questa lotteria quotidiana si è sviluppato, per poi estendersi al Lotto, 10elotto ed anche al Superenalotto.

I numeri amici sono coppie di numeri che formano un ambo in maniera ricorrente. Pur senza costituire un ambo certo, hanno una frequenza statistica di apparire insieme molto maggiore degli altri numeri.

In rete si possono raggiungere alcuni generatori, basati su un sistema che scandaglia le passate estrazioni del gioco, in grado di individuare a colpo sicuro i numeri amici di ciascun valore.

Anche in questo caso riportiamo gli esempi più notevoli: 15 e 51, 18 e 6, 41 e 2, tutti apparsi insieme ben 14 volte su 100 estrazioni a cavallo tra 2020 e 2021.

Interessante notare poi come l’espressione numeri amici abbia tutt’altro significato in campo matematico.

Quaterne frequenti

Arriviamo ora al nucleo duro di questa nostra guida ai trucchi del Million Day, o per meglio dire ai sistemi di previsione statistica che molti giocatori usano per compilare la propria schedina.

Il sogno di tutti è di poter centrare un ambo o un terno, e perché no una quaterna, o meglio ancora una cinquina, vincente, e per realizzarlo si è disposti ad arrovellarsi sui sistemi più astrusi.

Un’opzione più semplice, si potrebbe dire il trucco più veloce che c’è, consiste invece nell’affidarsi ad un archivio delle vecchie estrazioni e selezionare le quaterne più frequenti, esattamente come si fa per Lotto, Superenalotto e similari.

Secondo molte teorie di gioco, una schedina che si affidi a questo sistema avrebbe maggiori probabilità statistiche di vincita.

Le quaterne più frequenti al Million Day sono

  1. 1-12-19-34
  2. 2-8-32-52
  3. 4-35-44-55
    estratte tutte quante identiche per due volte.

Cinquine frequenti

Dopo aver visto le quaterne più frequenti, lasciando stare ambi e terni, è il caso di vedere se esistano combinazioni a cinque numeri vincenti in grado di procurare vincite dalla frequenza più alta della media.

Purtroppo la risposta è negativa. Attualmente non esistono cinquine più frequenti di altre al Million Day, poiché nessuna combinazione di cinque numeri vincenti è mi uscita per più di una volta.

Programma per sistemi per vincere al Million Day gratis

Vari programmi promettono sistemi per vincere al Million Day gratis, tuttavia nessuno di questi trucchi garantisce realmente la vincita al Million Day.

Ogni estrazione è assolutamente casuale, e nessuna schedina di gioco può essere certa al 100% di indovinare i numeri estratti alla prossima estrazione quotidiana Million Day.

Ogni algoritmo generatore che promette una vittoria sicura mente. C’è da dire però che l’uso di trucchi matematici può effettivamente diminuire il numero di schedine necessarie per centrare un ambo, un terno od una quaterna, aiutando ad evitare inutili ripetizioni.

Gli altri trucchi e sistemi di cui abbiamo parlato appartengono invece alla categoria dei sistemi scaramantici. La loro efficacia, seppur asserita con presunte basi scientifiche, è in realtà indimostrabile. Tuttavia il loro uso rende sicuramente il gioco più vivo e personale.