Quali sono le cinquine più frequenti alle estrazioni Millionday del 2021? Quali le cinquine e le combinazioni dalle frequenze ricorrenti, e quali i numeri mai usciti? Archivio completo e trucchi per riconoscere cinquine, quaterne e terni frequenti vincenti del Million Day e del Lotto.

Quali sono le cinquine più frequenti al Millionday? Una spiegazione

Una cinquina indovinata all’estrazione Million Day grazie ad un sistema o mediante una schedina singola, una combinazione di 5 numeri vincenti rende milionario il fortunato giocatore con una sola, enorme, immediata vincita da 1.000.000€.

Per questo in tanti cercano ogni giorno di procurarsi in vista dell’estrazione quotidiana del Millionday un elenco delle cinquine più frequenti del gioco.

Eppure, le ricerche si rivelano sempre infruttuose. Il perché è facile a dirsi: il Million Day è un gioco recente, lanciato nel febbraio di tre anni fa. Le estrazioni, che pure si susseguono al ritmo di una ogni 24h, non sono ancora state abbastanza da produrre una cinquina doppia o tripla, com’è il caso del Lotto, del SuperEnalotto o del 10elotto.

In altri termini, nessuna cinquina Millionday è mai uscita finora più di una volta.

Non c’è da stupirsi: in effetti le probabilità di ottenere una cinquina dalla frequenza storica doppia o tripla è matematicamente molto esigua rispetto al numero dei sorteggi fin qui effettuati.

Le combinazioni vincenti ed i numeri mai usciti: differenze Lotto – Million Day

Il discorso cambia subito se si considerano dei giochi dalla tradizione storica più sviluppata, quali il Lotto, il SuperEnalotto e il 10elotto. In questi casi le molte estrazioni hanno estratto nel tempo decine di migliaia di numeri vincenti, spesso determinando cinquine o altre combinazioni frequenti che non esistono al Millionday.

Online sono disponibili gli storici delle estrazioni di queste lotterie “a 90 numeri”, integrati con i dati specifici relativi, ad esempio, alle cinquine frequenti del Lotto.

Una combinazione uscita più di una volta costituisce, stando all’opinione di molti giocatori, una valida base di partenza anche per un sistema di gioco.

Frequenze di quaterne e terni

La cinquina non è l’unica combinazione vincente frequente del Millionday. Anche le quaterne, i terni e gli ambi pagano, seppur in misura ridotta.

Tre sono le quaterne uscite sino ad oggi due volte al Million Day:

A) 2 3 37 41 B) 3 34 43 46 C) 10 24 48 51

I terni le cui frequenze statistiche eccedono l’unità, e per essi si rimanda ai prossimi articoli

Sul nostro sito invece è disponibile, sempre in tema, un elenco completo ed aggiornato dei numeri frequenti del MillionDay.

Millionday archivio e trucchi per scoprire le cinquine frequenti vincenti

Grazie ad un completo archivio è possibile accedere ai dati storici completi ed aggiornati all’ultima estrazione di oggi relativi alle combinazioni vincenti del Millionday a partire dal lancio avvenuto nel 2018.

La lotteria è un gioco di pura fortuna. Non esistono pertanto trucchi affidabili al 100% in grado di prevedere i prossimi risultati.

L’uso di sistemi basati sui numeri o sulle combinazioni vincenti, quali le cinquine e le quaterne frequenti, è però caldeggiato da molti amanti del Millionday.