8 vincite in 8 settimane: il MillionDay dei record del 2023

Lunedì 27 febbraio 2023 inizia la nona settimana del 2023, che, finora, si è rivelato essere un anno molto fortunato per i giocatori MillionDay.

In otto settimane infatti sono state realizzate otto vincite: questo significa che sono 8 i nuovi milionari che dall’inizio dell’anno hanno centrato il premio massimo della lotteria da 1.000.000€.

Va detto che in realtà le vincite si sono distribuite in maniera diseguale. A gennaio infatti abbiamo dovuto aspettare fino al 26 del mese perché spuntasse fuori il primo vincitore, seguito, l’ultimo giorno del mese, da un secondo milionario proveniente da Ponte San Nicolò (PD).

Febbraio invece è partito subito con il piede giusto: due vittorie, entrambe nel Milanese, sono arrivate già ai 3 del mese. Nei giorni successivi si sono verificate le ulteriori vincite, in Sicilia, Veneto, Calabria ed ancora in Lombardia: così si chiude il mese, con ben 6 vincitori.

Insomma, il 2023 si è dimostrato, finora, benigno verso i giocatori del Million Day: speriamo che i mesi a venire non deludano le attese.