Il punto sulle vincite MillionDay. Le ultime due vincite di Roma e Taranto (con numeri simili)

Due capoluoghi di provincia oggi 10 ottobre 2022 detengono il titolo di ultimi vincitori del MillionDay.

Il primo è Taranto, dove un partecipante al concorso ha indovinato la cinquina vincente 7 20 30 43 52 il giorno 8/9, assicurandosi il primo premio del gioco.

L’altra città vincitrice è Roma, Capitale d’Italia apparentemente molto fortunata, insieme alla sua provincia, nelle estrazioni del MillionDay.

Qui ha visto sorteggiare i suoi numeri il 226° milionario del gioco, per la precisione il 12 di settembre. La sua cinquina fortunata è stata 10 30 43 45 55.

Una curiosità: due numeri, ovvero il 30 ed il 43, sono usciti identici sia nell’una che nell’altra estrazione vincente. La doppia apparizione congiunta potrà forse interessare gli appassionati sistemisti del millionday che potranno tenere conto dell’informazione per preparare le loro giocate.

La situazione dei ritardatari è stabile, con il numero 22 che fa eccezione alle leggi della statistica arrivando a presentare oggi 56 assenze consecutive dai sorteggi.

Il 53 invece, e proprio il 43, rimangono tra i numeri più frequenti della storia del gioco con oltre 170 estrazioni ciascuno.