20 giorni senza vincite e 92 giorni di ritardo per un numero: il MillionDay impazzito di agosto

Oggi 17 agosto 2022 non si può fare a meno di notare come sembri “impazzito” il gioco del MillionDay. Diverse circostanze hanno portato il gioco in una situazione assai insolita.

Innanzitutto un occhio ai ritardatari. Il numero 35 manca ormai da 92 estrazioni, il che costituisce uno dei maggiori ritardi di sempre del MillionDay.

Ogni giorno la lotteria infatti estrae la cinquina vincente, e un’assenza di quasi tre mesi per un singolo valore costituisce un’assoluta rarità.

Inoltre non sono solo i numeri a latitare. Anche le vincite si direbbero in un momento di stanca: l’ultima risale al 27 luglio, quando a Rose (Cosenza) si vinse un milione di euro. Da allora ad oggi più niente, come indica il sito ufficiale.

Se consideriamo il fatto che aprile, maggio e giugno hanno assistito a 5 vincite ciascuno, con una media di più di una a settimana, il ritardo colpisce per la sua durata.

Ancora nessun vincitore del Million Day dunque per il mese di agosto. Ma migliaia di giocatori fiduciosi continuano a giocare le proprie schedine ogni giorni, sperando prima o poi di centrare la maxi vincita da 1.000.000€.