Cremasco vince 1.000.000€ nella sera di San Silvestro grazie al Million Day

Finalmente è successo. Il Million Day, partito nel febbraio 2018, è arrivato a meno di quattro anni dalla sua nascita a consegnare il 200° premio milionario della sua storia.

Ciò significa che, in media, i giocatori hanno complessivamente vinto più di un premio da 1.000.000€ a settimana nel corso degli ultimi 4 anni. Le vittorie sono localizzate lungo tutta la penisola, dalla Sicilia (teatro della prima vincita della storia) alla Valle d’Aosta.

La vincita ha avuto luogo in una data simbolica: il 31 dicembre 2021. Nella sera di San Silvestro dunque il fortunato giocatore, o la fortunata giocatrice, hanno potuto brindare al premio da 1 milione di euro appena vinto.

Il biglietto è stato acquistato fisicamente nella ricevitoria Ricevitoria n. MI1241. Il dato ci permette di risalire alla località della giocata, che è Crema in provincia di Cremona.

Già una volta la città lombarda aveva vinto il massimo premio: ciò avvenne il 30 gennaio 2020.

La nuova e duecentesima vincita è stata centrata grazie alla cinquina vincente estratta dei numeri 11 28 39 44 47. Una nuova cinquina vincente, mai sorteggiata prima, che ha permesso al cremasco di aggiudicarsi il milione di euro che adesso può incassare nelle forme prestabilite.