Dal 15 marzo , ovvero Venerdi, debutta in Inghilterra “Set for Life” , gioco che mette in palio una rendita da 11mila euro per 30 anni. 1,50 sterline il prezzo del biglietto. In Italia abbiamo da tempo una nostra versione, il win for life.
Win for life che non ha però riscosso il successo che meriterebbe , forse perché presente su un numero molto limitato di siti, tra cui ovviamente Giochi24 e Lottoland, sul primo anche nelle versioni mobile ed app. Una estrazione ogni ora, occorre indovinare 10 numeri su 20 più il numerone, sembra facile ma non lo è, altrimenti i 3000 o 4000 Euro di rendita mensile a seconda della versione non si giustificherebbero.
Resta comunque molto più “probabile” del collega inglese, il cui tasso di difficoltà è decisamente superiore. Comunque molto più probabile del Superenalotto, anche se non può promettere i 118 milioni di Euro di Jackpot di questo marzo 2018. In inghilterra faranno un lancio in grande stile, senza le ipocrisie che da qualche tempo caratterizzano la normativa Italiana; col messaggio . “make every month amazing” (“rendi ogni mese fantastico”) proposto su trasmissioni di grande impatto come “Dancing on ice”.