Settembre di fuoco all’Extra Million Day: salgono a 15 i vincitori del primo premio

Fino ad oggi, 9 settembre 2023, solo un giocatore è riuscito questo mese a vincere il premio eponimo del Million Day. Il nuovo milionario, romano, ha vinto il primo del mese giocando i numeri 34 40 46 49 54. Nondimeno, ben difficile sarebbe affermare che questo non sia stato un mese denso di vincite.

Sono infatti saliti a 15 i vincitori del primo premio non del Million Day classico, ma dell’Extra MillionDay.

Extra Million Day è una nuova modalità di gioco che offre ai partecipanti la possibilità di arricchire la loro schedina con un’ulteriore estrazione di cinque numeri, selezionati tra quelli rimanenti dopo l’estrazione principale. Per verificare se i numeri sulla schedina corrispondono a quelli dell’Extra MillionDay e quindi ottenere eventuali premi, è necessario confrontarli con i numeri estratti per questa modalità. Il costo per partecipare a questa opzione è fisso, pari a 1,00€, e si aggiunge al costo della giocata, sia essa singola, multipla o sistemistica.

Si tratta in pratica di una seconda possibilità, un “tombolino”, che però è tutt’altro che un premio di consolazione! Infatti l’importo della vincita massima, che si realizza indovinando tutti e 5 i numeri della seconda estrazione, è di ben 100.000€.

E tale somma è stata vinta due volte negli ultimi dieci giorni. Una prima volta la vincita al Million Day Extra è andata in scena nella Capitale. La seconda vittoria ha avuto luogo invece a Pagani (Salerno) il cinque di settembre.

Ed è proprio in questo comune, adagiato lungo le pendici settentrionali dei Monti Lattari, che l’Extra MillionDay ha tagliato il traguardo dei 15 vincitori, assegnando ad un giocatore l’ambito premio da centomila euro.