Il Lazio centra la doppietta: due nuovi milionari a giugno 2022

Il Lazio è stato baciato dalla fortuna nel mese di giugno 2022: le statistiche MillionDay lo danno infatti come la regione più vincente del mese.

A cinque giorni di distanza l’uno dall’altro, il Lazio può vantare due nuovi milionari grazie alla lotteria Million day, che ogni giorno dà la possibilità ai suoi giocatori di tentare di vincere 1.000.000€.

La prima delle due vincite è avvenuta il 20 giugno a Roma. I numeri giocati, poi estratti, sono stati: 9 19 36 39 53.

Trascorrono cinque giorni e pochi chilometri a Sud si registra una seconda vincita.

In data 25 giugno 2022 infatti un giocatore, od una giocatrice, ha centrato la combinazione vincente del Million Day a Sabaudia, comune litoraneo in provincia di Latina e meta di villeggiatura per tanti romani.

In questo caso la combinazione vincente è stata la seguente: 31 33 49 50 51.

Quello di giugno è stato in totale un mese piuttosto fortunato, con ben 5 vittorie. L’estate si annuncia bollente per la lotteria giornaliera che da qualche anno a questa parte affascina e strega gli italiani, accarezzandoli con il sogno di una maxi vincita quasi immediata.

La doppietta porta a 222 il numero totale dei giocatori diventati milionari grazie al million day. Per sapere di più su premi e probabilità di vincita potete consultare l’apposita pagina di questo sito.