Million Day App smartphone per vincite ed estrazioni

Finalmente una App Million Day per seguire le estrazioni di oggi online in diretta da mobile Android e iOS! Nuova applicazione ideale per la verifica vincite e l’elaborazione sistemi con archivio di tutte le vincite e le estrazioni Million Day 2021. Scarica l’applicazione e scopri se e quanto hai vinto con il QR code.

PAGINE dell'App Millionday per mobile Andorid e Apple

Million Day Risultati Mobile

Finalmente è arrivata una App dalla quale è possibile leggere i risultati dell’ultima estrazione di oggi, controllare i numeri vincenti in tempo reale ed essere sempre aggiornati sulla propria giocata Million Day.

L’opportunità di vincere un milione di euro tutti i giorni è troppo grande per lasciarsela scappare per pigrizia!

Ecco i link per scaricare l’applicazione mobile sul proprio Smartphone:

Per Smartphone Android sul Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.robertobracaglia.millionday&hl=it

Per Smartphone iOS Apple: https://apps.apple.com/it/app/millionday-million-day/id1347753869

Million Day controlla estrazioni con QR code

Giocare una schedina e controllare la propria vincita al Million Day non è mai stato così semplice!

Grazie all’applicazione dedicata sarà possibile verificare la propria eventuale vincita semplicemente inquadrando un QR code presente sulla schedina. Il QR code è un codice a barre quadrato formato da spazi e bianchi e neri: qui maggiori informazioni.

In alternativa nella home page dell’App Million Day troverete i numeri vincenti, ossia i numeri estratti, dell’ultima estrazione.

Verifica Vincite Veloce

Analogamente a quanto avviene ai giocatori delle storiche lotteries lottomatica e sisal come Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto, Giochi24 ha sviluppato una App dalla quale gestire al meglio le proprie giocate Million Day.

La verifica vincite è immensamente semplificata dall’App Millionday grazie alla quale i risultati dell’ultima estrazione e delle estrazioni passate sono sempre sotto mano.

Scarica l’App Risultati Million Day. Google Play e iOS App

Qui di seguito ripetiamo i link dai quali è possibile effettuare in maniera semplice e veloce il download dell’app:

Per Smartphone Android sul Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.robertobracaglia.millionday&hl=it

Per Smartphone iOS Apple: https://apps.apple.com/it/app/millionday-million-day/id1347753869

Ogni giorno troverete la combinazione vincente dell’ultima estrazione. Inoltre, per chi fosse interessato, esiste un sito dedicato alle notizie sul mondo del gioco accessibile sia da mobile che da pc, che include interessanti articoli a tema “Million Day”.

L’applicazione è totalmente gratuita e senza costi. Il servizio è riservato ai maggiorenni.

Logo App Mobile per estrazioni e risultati Million Day