Cosa fareste se foste voi ad aver vinto il jackpot del Superenalotto?
La maggiorparte delle persone correrebbe ad informarsi sulle procedure di riscossione della vincita e le seguirebbe alla lettera per riscuotere la vincita facendosi accreditare i soldi sul contocorrente. I vinicitori del jackpot da 209 milioni di euro (record storico ), però, a un mese dalla vittoria, non hanno ancora riscosso la vincita, una scelta più che legittima, visto che il regolamento del gioco concede al vincitore, di qualsiasi importo, 90 giorni per riscuotere la vincita.
A seconda dell’ importo vinto cambiano però le modalità in cui reclamare la vincita :
Per le vincite fino a 5.200 euro si dovrà andare i ricevitoria entro 60 giorni dalla vincita. Per i successivi 30 giorni, invece, ci si dovrà recare presso gli uffici premi Sisal.
Con vincite da 5.201 euro a 52.000 euro ci si dovrà recare, entro 60 giorni in uno dei punti pagamento premi riconosciuti da Sisal. Per i 30 giorni seguenti, invece, presso gli uffici premi Sisal. Il premio verrà erogato entro 30 giorni dalla presentazione del tagliando vincente.
Con vincite superiori a 52.000 euro, invece, ci si dovrà rivolgere presso gli uffici premi Sisal e il premio verrà erogato entra 30 giorni dalla presentazione del tagliando vincente.
E se dopo 90 giorni nessuno dovesse reclamare la vincita? In questo caso , vincerebbe il “banco”, Come accade per le altre lotterie e concorsi, le cifre non reclamate resterebbero all’ erario.
Oggi 2 luglio 2024 il MillionDay festeggia la 15a vincita milionaria dall’inizio dell’anno e 288esima dal lancio…
Ad oggi 14 maggio 2024, risale a sabato ultimo scorso, 11 maggio, l'ultima grande vittoria…
Oggi, il 6 febbraio 2024, siamo lieti di annunciare l'ultima vittoria al Million Day, avvenuta…
Sabato 27 gennaio 2024 apprendiamo che a Roma un fortunato giocatore tre giorni fa, ossia…
Gennaio 2024 è partito assai bene. Nel corso della settimana appena conclusa il Million Day…
Sappiamo oggi 12 novembre 2023 che solo pochi giorni fa ha avuto luogo l'ultima vincita…